Home Cultura e Spettacolo La musica di Mogol e Battisti al Teatro Spazio Vitale con la...

La musica di Mogol e Battisti al Teatro Spazio Vitale con la band “I giardini di marzo”

Terzo ed ultimo appuntamento della locandina firmata “Fenice21” presso “ Spazio Vitale” è previsto venerdì 27 agosto con “I giardini di Marzo”.

Terzo ed ultimo appuntamento della locandina firmata “Fenice21” presso “ Spazio Vitale” è previsto venerdì 27 agosto con “I giardini di Marzo”. La Tribute Band ideata, prodotta e animata da Frank Onorati e Gianluca Masaracchio nasce nel 2007 con l’intento di reinterpretare in chiave moderna e del tutto personale i brani della coppia Battisti – Mogol.
Frank Onorati muove i primi passi, nel mondo del Musical, Gianluca Masaracchio è chitarrista, strumentista interprete di musica fado portoghese, classica, spagnola e sud americana, unitamente ad una speciale band, ripropongono l’artista Battisti con una miscela di stili del tutto originale.
Ad essere interpretati saranno non solo tutti i più grandi successi che sono entrati nella storia della musica e della cultura del nostro Paese, ma anche brani e pensieri più inediti e preziosi. “I giardini di marzo”, non hanno l’intento di copiare, non è una cover, ma piuttosto una produzione del tutto personalizzata pur nell’assoluto rispetto dell’artista italiano, che emoziona, passando dal rock allo stile latino con l’ausilio di percussioni e attraversando un repertorio che negli anni è stato ricantato per il resto, non resta che venire per provare solo grandi “ Emozioni”.
Frank Onorati – Voce
Gianluca Masaracchio – Chitarra Classica
Ivo Antonio Gabrielli – Tastiere
Peppe Sferrazza – Basso
Valerio Sbravatti – Sax
Mattia Sibilia – Batteria
Luca Giacobbe – Percussioni
Moira Chiariello – Cori
Romina Sposi – Cor