Home Cronaca Muore una donna di 72 anni investita ad Anzio, auto sotto sequestro

Muore una donna di 72 anni investita ad Anzio, auto sotto sequestro

E' deceduta in ospedale, per le ferite riportate, la donna investita oggi alle 12,30 circa sulla via Ardeatina ad Anzio.

E’ deceduta in ospedale, per le ferite riportate, la donna investita oggi alle 12,30 circa sulla via Ardeatina ad Anzio.
La donna, una pensionata di Roma di 72 anni, è stata presa in pieno all’altezza del civico 68, da un uomo di 73 anni di Anzio, anche lui pensionato, mentre era alla guida della sua auto Renault Kangoo. La donna stava attraversando sulle strisce pedonali. Il personale sanitario, immediatamente intervenuto sul posto, trasportava la vittima presso il pronto soccorso dell’ospedale in codice rosso. Poco dopo l’arrivo la donna veniva a mancare a causa delle ferite riportate. Dai rilievi planimetrici eseguiti dai Carabinieri della compagnia di Anzio  – aliquota radiomobile è emerso che la cause del decesso è una probabile distrazione del conducente che non si è avveduto della presenza della donna sulla carreggiata. L’anziano, sottoposto ad analisi, è risultato negativo all’alcol test. L’auto di cui era alla guida è stata sottoposta a sequestro.