Home Cronaca Aggressione in un bar al centro di Anzio, in sei feriscono due...

Aggressione in un bar al centro di Anzio, in sei feriscono due turisti

Non una rissa ma una vera e propria aggressione, quella avvenuta qualche giorno fa nel Bar Stampeggioni in piazza della Pace ad Anzio. 

Non una rissa ma una vera e propria aggressione, quella avvenuta qualche giorno fa nel Bar Stampeggioni in piazza della Pace ad Anzio.
A raccontarci come è andata il titolare del noto Bar. Due turisti di nazionalità olandese, due giovani tra i 20 e i 30 anni, si sono seduti ad un tavolino esterno per fare colazione, quando all’improvviso sono passato dei ragazzi, con il volto coperto dalle mascherine, che li hanno aggrediti, buttati a terra e picchiati. Senza alcun motivo apparente. I due stranieri non hanno riconosciuto gli aggressori, almeno sei, non hanno cercato di scappare o altro, sono stati aggrediti di sorpresa e non sono riusciti neanche a difendersi.
Uno dei due, rimasto ferito all’occhio, ha avuto bisogno di cure mediche al pronto soccorso locale. Diverse persone hanno chiamato il 112, e in breve sul posto è accorsa una volante del Commissariato. La Polizia ha ascoltato i due stranieri aggrediti, che non parlavano bene l’italiano, e il titolare del Bar. I ragazzi hanno detto che alcuni degli aggressori, tutti italiani, si sono allontanati dal Bar a bordo di un’auto, di cui hanno fornito la descrizione e la targa parziale, gli altri invece, sono andati via a piedi. Sull’episodio indaga il commissariato di Anzio.