Home Attualità Test anticovid per la comunità Magrebina alla Farmacia 5 miglia di Anzio

Test anticovid per la comunità Magrebina alla Farmacia 5 miglia di Anzio

Il prossimo 27 agosto alle 14.30 presso la Farmacia Cinque Miglia di Padiglione diretta dal dottor Gaetano Mauro in collaborazione

Il prossimo 27 agosto alle 14.30 presso la Farmacia Cinque Miglia di Padiglione diretta dal dottor Gaetano Mauro in collaborazione con il Comune di Anzio e con il contributo professionale del dottor Abdallat Khaled e del Presidente della Comunità Marocchina Boumankhar Abderahman verrà effettuato uno screening gratuito dedicato alla comunità magrebina di Anzio, stanziale nel quartiere di Lavinio. Per l’occasione verranno utilizzati tamponi nasali con test estremamente sensibili alla variante delta, ormai dominante sul nostro territorio.
L’iniziativa, sentitamente incoraggiata dal vice sindaco Danilo Fontana, è un buon esempio sul territorio da parte della Farmacia Cinque Miglia, che non è nuova a simili iniziative sanitarie: ricordiamo infatti lo screening dedicato alla comunità indiana della Sacida e quello ai senzatetto presso la comunità di Sant’Egidio di Anzio.
Si ringrazia il dottor Gaetano Mauro e tutto il team della Farmacia Cinque Miglia per l’impegno professionale e umano e per il generoso contributo durante la pandemia.