Home Politica Carlo Calenda incontra gli elettori in vacanza al Baretto del Tirrenino

Carlo Calenda incontra gli elettori in vacanza al Baretto del Tirrenino

Giovedì 19 agosto alle 17.30 Carlo Calenda incontra gli elettori romani in vacanza ad Anzio e Nettuno, presso lo stabilimento balenare “Il Tirrenino”

Giovedì 19 agosto alle 17.30 Carlo Calenda incontra gli elettori romani in vacanza ad Anzio e Nettuno, presso lo stabilimento balenare “Il Tirrenino” (precisamente all’interno de “Il Baretto”, struttura ristorativa della spiaggia) sulla Riviera Guido Egidi  di Nettuno (già  conosciuta come “Marinaretti-Riviera di Levante). L’iniziativa con Carlo Calenda, candidato sindaco di Roma stato organizzato dalla lista civica ’Calenda Sindaco’.
L’incontro, rivolto in particolare agli elettori romani in vacanza sui nostri lidi, offrirà l’occasione di confrontarsi anche con i cittadini di Anzio e Nettuno, considerando che il nuovo sindaco di Roma sarà poi anche il Presidente dell’Area Metropolitana che di fatto raccorda la Capitale con tutti i comuni dell’ex Provincia.
L’iniziativa si svolgerà all’aperto, nel rispetto delle norme anti-covid e la partecipazione sarà possibile sempre nel rispetto delle disposizioni sul distanziamento sociale.