Non si è negata a nessuno la cantante romagnola Orietta Berti, che ieri, prima e dopo aver fatto il pieno di pubblico sul palco di Nettuno allestito nella splendida cornice del Santuario di Nostra Signora delle Grazie, si è messa a disposizione delle Associazioni del terzo settore per foto e autografi e poi goduta la serata in giro per la città fino a notte fonda.
Prima e dopo il concerto Orietta Berti, con grande disponibilità ha incontrato tutte le associazioni di volontariato a cui era dedicato il concerto, con loro foto e tante chiacchiere.
Orietta Berti quindi ha vissuto la città, oltre l’esibizione. Dopo il concerto ha cenato al ristorante “Spadaro” al Borgo, facendo la foto con i titolari, e poi è andata alla gelateria “I Nobili” e si è intrattenuta a firmare autografi a piazza San Giovanni fino all’1,30 del mattino, tornando al B&B Le Rose di Nettuno dove ha alloggiato. La cantante, che è ripartita oggi in tarda mattinata, porta via con se l’affetto dei nettunesi che l’hanno applaudita ma anche di tanti fans del circondario, cittadini di Latina, Pomezia, e Ardea, che sono venuti a Nettuno alle 18 e alle 20 erano già seduti in platea ad aspettarla, per loro un’attesa di oltre due ore per sentirla cantare.
Orietta Berti a Nettuno, foto con tutti e giro per la città fino a notte fonda
Non si è negata a nessuno la cantante romagnola Orietta Berti, che ieri, prima e dopo aver fatto il pieno di pubblico sul palco di Nettuno