Home Cultura e Spettacolo Piazze in musica e spettacoli la sera del 14 agosto in centro...

Piazze in musica e spettacoli la sera del 14 agosto in centro a Nettuno

Musica e esibizioni live in tutte le piazze del centro di Nettuno il 14 agosto fino alle 2 del 15 agosto. Spettacoli  in tutte le aree pedonali

Musica e esibizioni live in tutte le piazze del centro di Nettuno il 14 agosto fino alle 2 del 15 agosto. Spettacoli  in tutte le aree pedonali del centro aspettando il Ferragosto a cui assistere passeggiando per la nostra bellissima città.
“Quest’anno – ha detto l’assessore al Turismo Alessandro Mauro –  abbiamo scelto di organizzare questo evento “piazze in musica” insieme ai commercianti del centro per passare una sera di Ferragosto all’insegna del divertimento e della spensieratezza, sempre in piena sicurezza con la possibilità per gli artisti di esibirsi sino alle 2 così come la sera del 15 agosto”.
 Non perderti nemmeno uno spettacolo
🎶 In piazza Battisti “Napoli Sound Live” in Concerto
🎻 Al Porto Turistico presso Aperifish il violino di Giorgia
🎤 A Piazza del Mercato il duo acustico chitarra e voce di Claudio Maffei feat. Sandro Chiesa
🎺 A Piazza Marconi il ritmo della Goody Goody Swing Band
🎸 a Lungomare Matteotti (vicino Pit) esibizione dei the Bassment finalisti del Nettuno Music Lab nella sezione autori
Appuntamenti anche al Teatro Studio 8 con le spettacolo di danza e magia “La danse du pied – apriti alla gioia” e al Teatro Spazio Vitale la proiezione in anteprima del film “Come un gatto in tangenziale – ritorno a coccia di morto”
Dimentica lo stress di trovare parcheggio e pensa solo a divertirti. Lascia la macchina in una delle aree di sosta della città e raggiungi il centro con la navetta serale attiva  dalle 20,30 all’ 1.10. Tutti i dettagli del servizio nella locandina allegata.