Home Attualità Nuovo parroco a Tre Cancelli, arriva Don Josè Ambrocio Martin Valadez

Nuovo parroco a Tre Cancelli, arriva Don Josè Ambrocio Martin Valadez

Il Vescovo di Albano, Monsignor Marcello Semeraro (il nuovo Vescovo prenderà possesso del ruolo a settembre) ha indicato Don Josè Ambrocio Martin Valadez

Il Vescovo di Albano, Monsignor Marcello Semeraro (il nuovo VescovoVincenzo Viva prenderà possesso del ruolo a settembre) ha indicato Don Josè Ambrocio Martin Valadez per prendersi cura della comunità pastorale della parrocchia di Tre Cancelli a Nettuno.
Do Josè, originario di Valle de Guadalupe, in Messico, è stato ordinato al presbiterio il 25 marzo del 2017. La cerimonia di insediamento di Don Josè, che dovrebbe fermarsi a Tre Cancelli per nove anni, si è tenuta lo scorso 8 agosto.
“Sono certo che, pieno di carità pastorale, avrai cura di sostenere il cammino della vita cristiana del popolo santo di Dio a te affidato, annunciando fedelmente la Parola, amministrando i sacramenti, tutto e tutti unificando nella vita di comunione e in sintonia con le linee pastorali della chiesa di Albano. Mentre affido il tuo nuovo ministero pastorale alla materna intercessione della Vergine Maria, su Te e l’intera comunità cristiana invoco la benedizione del Signore”. Questo il messaggio del vescovo a Don José che è stato accolto con il consueto calore dalla comunità di Tre cancelli.