Home Cronaca Nessun impatto tra l’auto e il monopattino a Nettuno, migliora il 35enne...

Nessun impatto tra l’auto e il monopattino a Nettuno, migliora il 35enne ferito

Non c'è stato urto tra l'auto e il giovane straniero in monopattino ieri sera alla rotonda di via Diaz a Nettuno. A quanto pare il 35enne

Non c’è stato urto tra l’auto e il giovane straniero in monopattino ieri sera alla rotonda di via Diaz a Nettuno. A quanto pare il 35enne sulle due ruote è finito a terra dopo aver preso il cordolo della rotonda, ed è caduto a terra davanti all’auto di un 26enne di Nettuno alla guida di una Giulietta bianca che proveniva dallo stradone e stava per svoltare a destra, in direzione del Santuario.
“Ho visto questo ragazzo provenire da Via Santa Maria Goretti – ci spiega il giovane alla guida dell’auto – urtare qualcosa e finire a terra. Mi sono subito fermato a prestare soccorso, ho chiamato il 118 e seguito le indicazioni degli operatori. Purtroppo il ragazzo che è caduto a terra non parlava italiano, ma poco dopo è arrivato il fratello e gli ha tradotto le indicazioni dei medici”. L’ambulanza, che veniva da Latina Lido, ci ha messo circa mezz’ora ad arrivare sul posto. Un tempo infinito. Fortunatamente le condizioni del giovane in monopattino, si sono rivelate meno gravi di quello che sembrava in un primo momento e il giovane, infine, è stato portato in ospedale per controlli in codice giallo.
“Sono felice che la situazione non sia grave – ha concluso il ragazzo – sono rimasto con la Polizia stradale sul posto fino a che è stato necessario, hanno fatto tutti i rilievi. Ci tenevo a dire che non l’ho investito io e che avendolo visto a terra mi sono fermato subito a prestare soccorso”.