Home Cultura e Spettacolo “Notti di mezza estate a Lavinio”, dal 14 agosto al 16 agosto...

“Notti di mezza estate a Lavinio”, dal 14 agosto al 16 agosto in Piazza

"Notti di mezza estate a Lavinio", dal 14 agosto al 16 agosto, in Piazza Lavinia, è la Rassegna di Ferragosto, ad ingresso gratuito con prenotazion

“Notti di mezza estate a Lavinio”, dal 14 agosto al 16 agosto, in Piazza Lavinia, è la Rassegna di Ferragosto, ad ingresso gratuito con prenotazione, ideata dall’Assessore alle attività produttive, spettacolo e turismo della Città di Anzio, Valentina Salsedo, insieme al Sindaco, Candido De Angelis, che accompagnerà i cittadini ed i villeggianti nei giorni più caldi dell’estate.
Sul palco di Piazza Lavinia, a Lavinio mare, sabato 14 agosto, direttamente da Colorado, sarà protagonista la comicità di Gianluca Fubelli in arte Scintilla; domenica 15 agosto sarà la volta del cabarettista Giovanni Verna, con a seguire lo spettacolo pirotecnico di ferragosto. Lunedì 16 agosto, invece, sarà protagonista  la lirica d’autore, con la direzione artistica di Nazzareno Antinori ed il “Galà Lirico” sotto le stelle di Lavinio; sul palco Stefania Murino, Arianna Morelli, Massimiliano Drapello, Mauro De Santis, Cesidio Iacobone, Sabrina Trojse e Mimmo Malandra, per una serata evento di grande spessore artistico.
Green pass obbligatorio.
Per le prenotazioni e le informazioni cell. 334 3474644. PIT gestito dalla Pro Loco di Lavinio Mare, in Piazza Lavinia. Aperto dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 20.
Nell’ambito degli eventi per il Ferragosto è confermato lo spettacolo pirotecnico al Porto di Anzio, previsto per sabato 14 agosto, che si aggiunge a quello del 15 agosto a Lavinio Mare.
“Continua l’impegno dell’Amministrazione – dice l’Assessore Valentina Salsedo – con la pianificazione di tutta una serie di eventi sul territorio comunale. Il doppio appuntamento con lo spettacolo pirotecnico di ferragosto e le tre serate a Lavinio, con eventi di cabaret e con il gran galà lirico, sono parte integrante del programma di AnzioEstateBlu2021. Ringrazio la Pro Loco di Lavinio per il consueto supporto nell’organizzazione della rassegna”.