Home Politica “Anzio in Tour 2021”, grande successo per il percorso turistico in trenino

“Anzio in Tour 2021”, grande successo per il percorso turistico in trenino

"Anzio in Tour 2021", grande successo per il percorso turistico in trenino alla scoperta dei luoghi simbolo del territorio, pianificato dall'Assessore

“Anzio in Tour 2021”, grande successo per il percorso turistico in trenino alla scoperta dei luoghi simbolo del territorio, pianificato dall’Assessore alle attività produttive, spettacolo e turismo, Valentina Salsedo.
Entra nel vivo il programma degli eventi di AnzioEstateBlu2021: tutti i giovedì, sabato e domenica del mese di agosto, al via il percorso turistico “Anzio in Tour 2021”, pianificato dall’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, insieme al Sindaco, Candido De Angelis.
Dalle 9 alle 11 di mattina, a bordo del trenino turistico, i cittadini ed i turisti potranno visitare la Riserva Naturale di Tor Caldara (giovedì, partenza dalle 9 da Piazza Lavinia), Villa Corsini Sarsina, Villa Adele, il Museo Archeologico ed il Museo dello Sbarco (sabato, partenza dalle 9 dal parcheggio La Piccola – Viale Mencacci) ed il Teatro Romano, il Vallo Latino Volsco, le Cisterne Romane e la Villa Imperiale di Nerone (domenica, partenza ore 9 dal parcheggio La Piccola – Viale Mencacci).
Il costo del tour turistico è pari a 5 euro, gratuito per i bambini con meno di 8 anni. Per informazioni e prenotazioni tel. 339 – 2979158 (servizio attivo dalle 9 alle 18).
“Anche il percorso turistico di ieri – ha detto l’Assessore Valentina Salsedo – ha fatto registrare una grande adesione di cittadini, nel rispetto delle normative anticovid, con le visite guidate in trenino alla scoperta dei luoghi simbolo della nostra Città”.