Home Cronaca Incidente sulla Pontina, 4 persone ferite: una ricoverato ad Anzio

Incidente sulla Pontina, 4 persone ferite: una ricoverato ad Anzio

Si è sfiorata la tragedia ieri mattina, sulla via Pontina all’altezza di Aprilia dove si è verificato un incidente con 4 feriti.

4083

Si è sfiorata la tragedia ieri mattina, sulla via Pontina all’altezza di Aprilia dove si è verificato un incidente con 4 feriti. Un grave incidente stradale, che ha visto coinvolte due auto ed un trattore, si è verificato intorno alle 8. A rimanere coinvolte due auto ed un trattore. Un incidente definito della massima gravità sul sito di Astral Infomobilità. Lo scontro è avvenuto all’altezza di via Selciatella, nel territorio comunale di Aprilia, nei pressi dell’uscita Genio Civile. Il tratto di strada  tra Campoverde e Genio Civile direzione Roma, è rimasto chiuso per ore col traffico deviato in direzione Campoverde.
Il bilancio parla di quattro persone ferite. Una di queste in modo grave tanto da essere ricoverata, ad Aprilia, in prognosi riservata per la rottura della milza. In queste ore l’operazione e solo dopo potrà essere sciolta la prognosi. Per gli altri traumi assortiti. Due sono stati trasportati ad Aprilia, un quarto ad Anzio. Feriti soccorsi dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Aprilia per ricostruire la dinamica dell’incidente. La deviazione del traffico ha provocato una colonna di auto di circa 5 chilometri.