Home Politica AnzioEstateBlu2021, allo Stadio del Baseball, domenica si parte con Bennato

AnzioEstateBlu2021, allo Stadio del Baseball, domenica si parte con Bennato

Allo Stadio del Baseball di Anzio, da domenica 8 agosto, al via il programma dei grandi eventi di “AnzioEstateBlu2021”, pianificato dall'Assessore

Allo Stadio del Baseball di Anzio, da domenica 8 agosto, al via il programma dei grandi eventi di “AnzioEstateBlu2021”, pianificato dall’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, insieme al Sindaco, Candido De Angelis.
I primi due nomi, in programma, nel cartellone della rassegna di spettacoli, sono l’8 agosto Edoardo Bennato, mentre, il 13 agosto, sul palco di Anzio tornerà la comicità di Maurizio Battista.
Nel 2020 il leggendario “Sono solo canzonette”, l’album che consacrò il successo di Edoardo Bennato portandolo, primo in Italia, a riempire gli stadi con i suoi concerti, ha compiuto 40 anni. Ancora oggi Bennato continua a dire quello che gli va con i testi delle nuove canzoni o sul palco, durante i suoi live che sfiorano sempre le tre ore di pura energia. Un concerto ad alto contenuto rock e blues: dai brani del nuovo disco “Non c’è” fino ai suoi grandi classici.
Un grandissimo ritorno sul palcoscenico per Maurizio Battista, che presenta uno show inedito: “Che paese è il mio paese”. La nostra bella Italia è ancora “il paese dei santi, dei poeti e dei navigatori?”. Lo scopriremo insieme a Maurizio Battista, il comico romano che, nel suo nuovo spettacolo teatrale, fa luce sui recenti usi e costumi degli Italiani. Attraverso la sua comicità ed il suo sguardo attento e scrupoloso, Battista analizza le contraddizioni, le incoerenze, le mode e le abitudini che fanno di questo Paese il Suo (e il Nostro) Paese.
Per informazioni e prevendita biglietti: 0773.414521, www.ventidieci.it e botteghino attivo al Parco di Villa Adele, aperto tutti i giorni dalle 17 alle 23.