Home Cronaca Con l’auto a noleggio butta la lavatrice a Nettuno, visto dai cittadini...

Con l’auto a noleggio butta la lavatrice a Nettuno, visto dai cittadini corre a toglierla

"Oggi alle 22 hai lasciato questa lavatrice in via Passo del Turchino,32.... ti abbiamo fotografato... Fiat Panda Bianca...

Oggi alle 22 hai lasciato questa lavatrice in via Passo del Turchino,32.… ti abbiamo fotografato… Fiat Panda Bianca… abbiamo il numero di targa FS…….. ti prego cortesemente di venire a toglierla…hai tempo fino a domani”. Questo l’annuncio sui social di un cittadino di Nettuno che, alla luce di un atto vandalico che deturpava il suo quartiere, poi ha fatto molto di più:
“Abbiamo mandato la PEC al comune, inviato un messaggio all’assessore Claudio Dell’Uomo, siamo andati all’Aci (15,00 euro) abbiamo rintracciato il proprietario dell’auto, Rent car di Grottaferrata, li abbiamo chiamati… hanno avvisato chi ha in noleggio la macchina. Hanno riferito che in giornata La tolgono.. aspettiamo fiduciosi”.
E alla fine è andata proprio così. Il cafone che ha portato la lavatrice fino a Nettuno alla guida di un’auto a noleggio, è venuto a riprenderla. Complimenti alla civiltà in un epoca in cui gli elettrodomestici li prendono gratuitamente tutte le discariche spesso anche con il servizio a domicilio.