“Vogliamo rivolgerci ai cittadini di Nettuno per comunicare la nostra soddisfazione nell’aver affrontato l’emergenza rifiuti di queste ultime settimane, causata dalla chiusura dell’Impianto Rida Ambiente, mettendo al primo posto la necessita’ di evitare il disagio, quello che purtroppo c’e’ stato in altri Comuni limitrofi e non.
La sinergia tra noi, l’Amministrazione Comunale, l’Ufficio Ambiente ed i cittadini, che hanno dimostrato grande senso di responsabilità, ci ha permesso di mettere in campo la migliore strategia con uomini, mezzi ed organizzazione dei servizi, immediatamente resi disponibili nonostante i tempi contingentati. E’ stata essenziale la collaborazione, perche’ differenziare ha reso agevole questo nostro intervento “straordinario”.
C’e’ sicuramente da lavorare ancora per ottenere il massimo, ma consentiteci anche di raccogliere il merito aziendale, la serieta’ e la professionalità della nostra azienda TEKNEKO e dei nostri operatori che hanno profuso il massimo impegno e a cui va il nostro sentito ringraziamento. Inutile parlarvi di numeri, di tonnellaggio, di questioni tecniche, degli sforzi necessari per l’ organizzazione interna. Interessano poco ai cittadini i tecnicismi. Quello che conta è che l’accumulo di rifiuti a Nettuno non c’e’ stato, questo guardano i cittadini e questo noi lo abbiamo evitato, garantendo il decoro e la pulizia urbana.
Un GRAZIE di cuore al Sindaco Ing. Coppola, all’Assessore all’Ambiente dell’Uomo ed al suo ufficio ed a tutti per la preziosa collaborazione”. Così in una nota stampa Edoardo Addari Responsabile comunicazione esterna e referente tecnico TEKNEKO.