Home Politica Marchiafava chiede la commissione Ambiente sullo scheletro al Santuario

Marchiafava chiede la commissione Ambiente sullo scheletro al Santuario

Il consigliere comunale di opposizione a Nettuno Waldemaro Marchiafava ha inviato ai consiglieri Luigi Carandente, Tiziana Ginnetti,

Il consigliere comunale di opposizione a Nettuno Waldemaro Marchiafava ha inviato ai consiglieri Luigi Carandente, Tiziana Ginnetti, Elisa Mauro, Antonio Mazza e Genesio D’Angeli, oltre che all’assessore all’ambiente Claudio Dell’Uomo e al Presidente del consiglio comunale Giuseppe Barraco, una richiesta di convocazione urgente della Commissione permanente “Ambiente, Sanità e Servizi cimiteriali”.
“Il sottoscritto consigliere comunale, vicepresidente della suddetta commissione, chiede la convocazione della commissione per importanti ed urgenti problemi di sanita pubblica.
La riunione si terrà il giorno giovedì 5 agosto alle 12,30, presso l’ufficio Ambiente (centro commerciale le Vele) e/o in video conferenza con il seguente ordine del giorno:
– Intervento con priorità assoluta, bonifica e messa in sicurezza dell’area a lato del santuario di Santa Maria Goretti. Tale area già segnalata dal medesimo (mezzo stampa 8 luglio 2021) versa in condizioni insalubre con grave pericolo per l’incolumità igienico sanitaria dei cittadini – Varie ed eventuali”.