Home Politica L’Udc: “Rifiuti, apprezziamo le parole del Sindaco di Anzio sull’emergenza”

L’Udc: “Rifiuti, apprezziamo le parole del Sindaco di Anzio sull’emergenza”

"Adesso apprezziamo le parole del Sindaco di Anzio, e l'Udc nel rispetto dei cittadini tutti, dai residenti, agli operatori,  fino ai nostri turisti

146

“Adesso apprezziamo le parole del Sindaco di Anzio, e l’Udc nel rispetto dei cittadini tutti, dai residenti, agli operatori,  fino ai nostri turisti oggi chiede scusa per quanto in questo momento difficile sta accadendo sul territorio di Anzio.
L’amministrazione sta lavorando sull’argomento, e per questo chiediamo a tutti di pazientare e avere un comportamento utile a superare questo drammatico momento nel miglior modo possibile.
L’Udc si impegnerà insieme a tutta la coalizione affinché questo disagio venga colmato al più presto possibile.
Contestualmente però chiediamo un tavolo urgente e permanente con i partiti e le forze politiche di questa maggioranza per monitorare nel futuro la funzionalità del servizio ordinario che deve essere adatto alle dimensioni di questa città.
Riteniamo l’ambiente e la raccolta dei rifiuti un tema estremamente delicato e importante e quindi da affrontare con estrema attenzione, questo per evitare in futuro che tutto ciò possa riaccadere”.
Così in una nota stampa il coordinatore dell’Udc Umberto Succi.