Sabato 31 luglio Federico Maria Isaia torna sul palco del teatro Studio 8 di Nettuno con il suo spettacolo d’esordio “Lasciatemi – di nuovo – fare”.
Lo show esilarante è frutto di una collaborazione a più mani firmata da Fabrizio Nardi, Nico Di Renzo, Nazzareno Mattei e lo stesso Federico Isaia. La messa in scena ha riscosso un grande successo di pubblico in tutte le sue date, sia al teatro Moderno di Latina e che al Tirso di Roma, e ora torna nella città natale dell’attore in una versione completamente rinnovata.
Fare teatro in tempi di crisi vuol dire non tralasciare proprio nulla, persino la scopa e una paletta per pulire il palco prima che lo spettacolo abbia inizio. E ben venga se ancora esiste un modo per farsi ascoltare in un mondo che corre veloce, troppo veloce per fermarsi a guardare con sguardo critico e incondizionato ciò che ci circonda, ma anche per dare forma a un sogno coltivato da sempre: quello di fare l’attore.
Federico dà voce all’esigenza di tanti giovani che, pur avendo voglia di mostrare il proprio talento dopo anni di studio e sacrifici, si scontrano con la mancanza di spazi e risorse, in un’era dove le piazze virtuali sembrano essere le uniche accessibili.
Gag esilaranti, sketch divertenti, personaggi ormai conosciuti e amati dal fedelissimo pubblico dell’attore nettunese regaleranno momenti di spensieratezza e riflessione; non mancheranno di certo storie nuove, spunti presi dal percorso di vita e artistico di Federico, originali provocazioni che prenderanno forma da una vera e propria “invasione di palco” dalla vena comica.
Da non perdere.
Sabato 31 luglio alle 21
Teatro Studio 8, via Nettuno Velletri 8 – Nettuno (Roma)
Info e prenotazioni: 3930193025 / 3518599212