Home Politica Vandali distruggono le panchine a Cincinnato, il Presidente di quartiere: “Rimettetele”

Vandali distruggono le panchine a Cincinnato, il Presidente di quartiere: “Rimettetele”

E' il Presidente del Comitato "Piazza Roma" di Anzio, zona Cincinnato, Arianna Cataoli a fare presente l'inciviltà di alcuni cittadini

E’ il Presidente del Comitato “Piazza Roma” di Anzio, zona Cincinnato, Arianna Cataoli a fare presente l’inciviltà di alcuni cittadini che hanno creato un danno importante nella zona di piazza Roma che i cittadini cercano, faticosamente, di mantenere pulito e decoroso.
“Qualcuno – ci racconta il Presidente Cataoli – nonostante Piazza Roma sia mantenuta pulita e sistemata soprattutto dal Chewing-gum Park che rende la Piazza un luogo di divertimento ed incontro per tutte le famiglie, ha pensato bene di spaccare due delle panchine presenti in zona. Purtroppo i vandali hanno agito di notte e nessuno è potuto intervenire, altrimenti ci saremmo fatti sentire. Spero il Comune di Anzio, per quel che può, possa ripristinarle perché adulti e bambini si riuniscono li all’area aperta dove si chiacchiera e si socializza. Quella di Piazza Roma essendo è l’unica area verde della zona Cincinnato alto ed un punto di incontro importante per tutti noi”.