Home Politica Nettuno, Gatti (Forza Italia): “Nostro contributo fondamentale in Consiglio comunale”

Nettuno, Gatti (Forza Italia): “Nostro contributo fondamentale in Consiglio comunale”

"In occasione della seduta di Consiglio comunale di venerdì, durante la quale è stato approvato il bilancio comunale, il gruppo Forza Italia di Nettuno

Paolo Gatti

“In occasione della seduta di Consiglio comunale di venerdì, durante la quale è stato approvato il bilancio comunale, il gruppo Forza Italia di Nettuno ha mostrato ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, quanto il suo contributo sia decisivo in aula, sia in termini di partecipazione che di produzione di contenuti.
Venerdì, nel corso della seduta, è stato approvato il “Piano triennale delle Opere Pubbliche della città di Nettuno”, che abbiamo votato compatti, con convinzione. Si tratta di un documento molto importante composto in gran parte da proposte elaborate dai nostri consiglieri, e dal gruppo Forza Italia in generale. Tra l’altro è significativo che il testo sia passato senza ricevere voti contrari, a dimostrazione del buon lavoro prodotto.
Confermiamo il nostro sostegno al Sindaco Coppola, perché sta operando bene nell’interesse della città. Siamo convinti comunque che si possa e si debba lavorare ancora molto per lo sviluppo di Nettuno, certi però che si sia sulla buona strada”. Così in una nota stampa Paolo Gatti, Coordinatore di Forza Italia di Nettuno.