Home Attualità Grande Festa e inaugurazione da Nives caffè e cucina: grazie Kais

Grande Festa e inaugurazione da Nives caffè e cucina: grazie Kais

In tantissimi ieri sera hanno preso parte alla Festa di inaugurazione della nuova cucina del Bar di Tre Cancelli che dal prossimo 2 agosto

(informazione pubblicitaria)
In tantissimi ieri sera hanno preso parte alla Festa di inaugurazione della nuova cucina del Bar di Tre Cancelli che dal prossimo 2 agosto offrirà ai suoi clienti anche il servizio pranzo a menù fisso a 10 euro.
Si tratta del Bar che si trova sulla via centrale del quartiere, Via Santa Maria Goretti e che si chiama “Nives Caffè e cucina”, con la nuova gestione di Kais, il primo dei quattro figli di Nives, che è partito alla grande.
Alla serata di presentazione tutti hanno potuto gustare un primo assaggio di quello che offre la cucina: tantissimi tipi di pasta fredda e calda, parmigiana, sformato di patate, assaggini vari che sono stati apprezzatissimi dai presenti… una vera squadra al lavoro tra cucina e servizio ai tavoli che lavora come una famiglia.
Ed è proprio lo staff il primo a voler sostenere e a ringraziare Kais per aver dato vita a questa nuova avventura. Kais, insieme a sua moglie, con grande impegno ha deciso di prendere in mano la gestione del Bar di famiglia, per continuare la tradizione e mantenere vivo il ricordo di mamma Nives scomparsa troppo presto.
“Vogliamo ringraziare Kais – hanno detto le ragazze dello staff e la sorella Yvonne che lavora anche lei al Bar – perché si sta impegnando tantissimo per rinnovare il Bar, perché è un capo presente e capace di ascoltare tutti e perché ci fa sentire in famiglia e perché con grande coraggio ha deciso di tenere viva la tradizione di famiglia in memoria della mamma”.
All’inaugurazione erano presenti tutti e quattro i figli di Nives: Kais, Federico, Yvonne e Alessandro.
Al lavoro, per l’ottima riuscita della serata anche Yvonne, che si è fatta in quattro per sfamare tutti i presenti che hanno voluto sostenere l’inizio di questa nuova avventura nel solco della tradizione di famiglia. Palloncini, fuochi d’artificio, ottimo vino hanno coronato l’ottima cena e una bellissima serata tra amici e parenti in un quartiere in cui è vivissimo il senso di comunità.

Yvonne