Home Politica Capolei e Ruggieri: “FI sostiene Coppola e Nettuno, votato il Piano Triennale”

Capolei e Ruggieri: “FI sostiene Coppola e Nettuno, votato il Piano Triennale”

"Al di là della normale dialettica politica, non facciamo alcuna fatica a riconoscere che fino a questo momento a Nettuno l’amministrazione guidata

“Al di là della normale dialettica politica, non facciamo alcuna fatica a riconoscere che fino a questo momento a Nettuno l’amministrazione guidata dal Sindaco Alessandro Coppola sta facendo un ottimo lavoro, e sta ottenendo risultati importanti. Sta lavorando bene tutta la sua Giunta. Noi in particolare ci sentiamo di fare i complimenti all’assessore Fabrizio Tomei, che ricopre un ruolo fondamentale che sta portando avanti al meglio.
Siamo molto contenti inoltre di come si sta comportando il gruppo di Forza Italia, che, in modo compatto, non ha mai fatto mancare il proprio contributo in Consiglio comunale, e che oggi ha votato con convinzione il “Piano triennale delle Opere Pubbliche della città di Nettuno”, documento composto in gran parte da proposte elaborate dal nostro gruppo, e approvato in aula senza voti contrari.
Non ci siamo mai nascosti, vogliamo rendere la nostra città più efficiente e moderna, obiettivo questo che va di pari passo con quello di creare una nuova classe dirigente sul territorio da mettere al servizio dei cittadini. Possiamo dire che, fino a questo momento, siamo soddisfatti di come stiamo lavorando su entrambi i fronti. Nettuno e il suo sviluppo vengono prima degli interessi personali e di partito, lo abbiamo dimostrato e continueremo a farlo”.
Fabio Capolei, Consigliere regionale del Lazio
Andrea Ruggieri, Deputato di Forza Italia