Home Attualità Ecco i programmi del Centro anziani di Nettuno, manca solo il rientro...

Ecco i programmi del Centro anziani di Nettuno, manca solo il rientro in sede

Informativa per i cittadini dello svolgimento delle attività del Centro Sociale Anziani "Franco Romani" di Nettuno. Il 20 luglio si è riunito

Iolanda Bellobono
Informativa per i cittadini dello svolgimento delle attività del Centro Sociale Anziani “Franco Romani” di Nettuno. Il 20 luglio si è riunito il Comitato di gestione e Collegio di garanzia.
Nei punti all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio è stata votata all’unanimità, inoltre non potendoci riunire mensilmente come da statuto, abbiamo ratificato lo svolgimento di tre gite culturali giornaliere,”Ariccia palazzo Chigi” e Tivoli “Villa d’Este”, soggiorno in montagna “Monte Amiata” cena sociale al ristorante “le Grugnole” all’aperto con distanziamento e intrattenitore. Non si balla. Minicrocera costiera amalfitana e soggiorno termale a Ischia.
Sono state approvate le attività di corsi di nuoto e acqua gym con convenzione alla piscina di Anzio, i corsi di ginnastica al palazzetto dello sport e le convenzioni
con i teatri “studio 8” di Nettuno e il Tognazzi di Velletri.
In previsione: Covid permettendo, nei prossimi mesi abbiamo in programma un weekend in Molise, una gita culturale a Capalbio, la castagnata a Balze, il pranzo di Natale e il soggiorno a Capodanno.
Ad ottobre dovrebbero riprendere le visite cardiologiche gratuite con il dottor Banda.
Qualunque evento porti visibilità al nostro centro, il comitato è unito e compatto.
Nota dolente: cosa manca al centro anziani?
Avete tutto, direte voi.
A noi manca il rientro alla Divina provvidenza, abbiamo bisogno di una sede degna di un centro anziani come il nostro per poter svolgere le nostre attività socializzando come si conviene uniti e non dislocati di qua’ e di la’ come stiamo ora.
Questa la comunicazione della presidente Iolanda Bellobono e del Comitato.