Home Cronaca Botte a via Cattaneo a Nettuno, i residenti: “Non si dorme fino...

Botte a via Cattaneo a Nettuno, i residenti: “Non si dorme fino alle 4 di notte”

Alle 3 circa di sabato una lite è scoppiata in via Cattaneo in centro a Nettuno. A segnalare i fatti i residenti esasperati dalla presenza

Una immagine di repertorio di Via Cattaneo

Alle 3 circa di sabato una lite è scoppiata in via Cattaneo in centro a Nettuno. A segnalare i fatti i residenti esasperati dalla presenza di ragazzi, tutti ammassati, rumorosi, ubriachi e spesso aggressivi.
“Un ragazzo – spiega un testimone che preferisce restare anonimo – ha avuto una lite con un’altro giovane che probabilmente lavora in zona e gli ha dato una forte testata al volto. IL ragazzo colpito è dovuto ricorrere a cure mediche. Purtroppo questa strada da qualche tempo è diventata invivibile, i locali non attuano nessun tipo di norma o controllo. Non chiudono mai alle 2 come previsto dall’ordinanza e spesso ci sono 2 o 300 persone appiccicate, in particolar modo il venerdì e il sabato, fino alle 4 del mattino non c’é pace.
La gente del quartiere è esausta, quello che chiediamo è che qualcuno venga a controllare che i locali chiudano e che ad una certa ora i ragazzi se ne tornino a casa, prima che episodi come quello della lite della scorsa notte possano diventare di ordinaria amministrazione come è già accaduto ad alcune zone di Nettuno”.