Home Primo Piano Applausi al Teatro Spazio Vitale per i Dimensione Prog e Michele Ascolese

Applausi al Teatro Spazio Vitale per i Dimensione Prog e Michele Ascolese

Un vero successo la serata al Teatro Spazio Vitale dei DimensioneProg, la Band di Anzio che suona i brani della Premiata Forneria Marconi

Un vero successo la serata al Teatro Spazio Vitale dei DimensioneProg, la Band di Anzio che suona i brani della Premiata Forneria Marconi e di Fabrizio De Andrè.
Special Guest della serata è stato Michele Ascolese, lo storico chitarrista di Fabrizio De Andrè, ma che nella sua carriera ha suonato con i più grandi della musica Italiana, Ornella Vanoni, Gino Paoli, PFM, Roberto Vecchioni, Teresa De Sio, Renato Carosone, Eros Ramazzotti, Umberto Bindi, Mario Lavezzi, Sergio Caputo, Bungaro, Flavia Fortunato, Franco Fasano, Edoardo De Angelis, Sergio Cammariere.
Due ore di ottima musica, i successi di De Andrè eseguiti con vera maestria, dal Giudice a Bocca di Rosa, ma anche i classici del prog della Pam. Tanti applausi per la band di Anzio il cui concerto è stato trasmesso in diretta Fb e video. E per chiunque volesse rivedere lo spettacolo è possibile a questo link.