Home Attualità “Nives caffè e cucina” dal 2 agosto al via il menù pranzo...

“Nives caffè e cucina” dal 2 agosto al via il menù pranzo a 10 euro

Tradizione e innovazione si fondono nel Bar tavola calda Nives caffè e cucina di Tre Cancelli a Nettuno. 

(informazione pubblicitaria)
Tradizione e innovazione si fondono nel Bar tavola calda “Nives caffè e cucina” di Tre Cancelli a Nettuno.
Il Bar, che a Tre Cancelli conoscono davvero tutti, si trova su via Santa Maria Goretti alchilico 107-109 è aperto dal 1962 ed è stato gestito sempre dalla stessa famiglia. Adesso la gestione è affidata a Kais, uno dei quattro figli di Nives rappresentati . Poco prima del lockdown i lavori per rinnovare la struttura, dalla veranda ai servizi interni, attrezzati anche per la disabilità. Ma non è questa l’unica novità. Dal 2 agosto il Bar offre anche il servizio pranzo, con un menù fisso a 10 euro.
Primo secondo e contorno con mezza acqua e una vasta scelta ogni giorno tra un menù freddo e un menù caldo. Il servizio pranzo sarà attivo dalle 12 alle 15.
Ma il Bar Nives è aperto anche di sera. Poiché anche quest’anno non sarà possibile, causa covid, organizzare la Festa di Tre Cancelli, sempre affollatissima, il Bar organizza delle cene serali a tema: a base di lumache, i pecora, di arrosticini… e non solo.
“Abbiamo visto le partire dell’Italia tutti insieme – spiega Kais – e oltre all ervizio pranzo che sarà attivato a brevissimo, vogliamo offrire a tutti la possibilità di stare insieme anche di sera, tenendo viva la tradizione delle serate estive in compagnia”.