Home Primo Piano Pallanuoto Anzio: Droghini, Barberini ed Lucci con la R.N. Frosinone

Pallanuoto Anzio: Droghini, Barberini ed Lucci con la R.N. Frosinone

Continua il momento d'oro della pallanuoto anziate, con i giovani Lorenzo Droghini, classe 2002, assistman di alto livello ed ottimo marcatore

Continua il momento d’oro della pallanuoto anziate, con i giovani Lorenzo Droghini, classe 2002, assistman di alto livello ed ottimo marcatore, Giovanni Barberini, classe 1999, bomber di razza e capocannoniere di categoria ed Alessandro Lucci, classe 1998, goleador dal tiro potente e preciso, protagonisti della promozione in serie A2 nella squadra della R.N. Frosinone, guidata dal Presidente Vincenzo Russo, dal Mister Francesco Perillo e dal preziosissimo Tullio Apicella, abilissimo portiere, mentore e capitano della squadra, formata da atleti di grande valore, che ha centrato l’obiettivo.
La finalissima per la promozione in A2 ha visto la R.N. Frosinone prevalere sulla forte squadra campana dell’Ischia Marine Club.
Ai giovani anziati Lorenzo Droghini, Giovanni Barberini ed Alessandro Lucci, protagonisti in tutte le partite del campionato, i complimenti del Sindaco, Candido De Angelis, del Delegato allo Sport, Massimiliano Millaci e della Città di Anzio tutta, tornata ai massimi livelli della pallanuoto nazionale.