Home Politica Anzio, in corso il servizio gratuito delle navette dal centro a La...

Anzio, in corso il servizio gratuito delle navette dal centro a La Piccola

"Ad Anzio, dal venerdì alla domenica, dalle 20.20 all'una di notte, in totale sicurezza, è attivo il servizio gratuito della navetta ecologica

“Ad Anzio, dal venerdì alla domenica, dalle 20.20 all’una di notte, in totale sicurezza, è attivo il servizio gratuito della navetta ecologica che collega le aree parcheggio gratuite di Piazzale Antium e La Piccola, con il centro cittadino. Si tratta di un importante servizio, direttamente legato all’istituzione dell’isola pedonale, al centro cittadino, nei giorni di maggiore affluenza turistica”.
Lo comunica l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo. Durante tutto il mese di luglio ed a partire dal 27 agosto, fino al 5 settembre, la navetta ecologica è attiva tutti i venerdì, sabato e domenica. Dal 1 agosto al 22 agosto, invece, il servizio sarà attivo tutti i giorni. Sulle navette, sanificate di continuo dal personale preposto, è obbligatorio indossare la mascherina.
Il capolinea del servizio è il parcheggio di Piazzale Antium ad Anzio Due, con fermate al parcheggio La Piccola (Viale Mencacci), Via Fanciulla d’Anzio (Faro), Piazza della Pace e Piazza Cesare Battisti.