Home Cultura e Spettacolo Questa sera al Teatro Spazio Vitale di Nettuno i Dimensione prog e...

Questa sera al Teatro Spazio Vitale di Nettuno i Dimensione prog e Ascolese

Questa sera al Teatro Spazio Vitale di Nettuno, vanno in scena i DimensioneProg, la Band di Anzio suona i brani della Premiata Forneria Marconi

Questa sera al Teatro Spazio Vitale di Nettuno, vanno in scena i DimensioneProg, la Band di Anzio suona i brani della Premiata Forneria Marconi e di Fabrizio De Andrè.
Special Guest della serata Michele Ascolese, lo storico chitarrista di Fabrizio De Andrè, ma che nella sua carriera ha suonato con i più grandi della musica Italiana, Ornella Vanoni, Gino Paoli, PFM, Roberto Vecchioni, Teresa De Sio, Renato Carosone, Eros Ramazzotti, Umberto Bindi, Mario Lavezzi, Sergio Caputo, Bungaro, Flavia Fortunato, Franco Fasano, Edoardo De Angelis, Sergio Cammariere. Nel 1998 partecipa al Tour Cantiere Fonòpoli Di Renato Zero. Serata imperdibile per gli appassionati del genere con il costo del biglietto a10 euro. Per Info e prenotazioni chiamare il tel. 3296953085. Verranno rispettate tutte le normative anti-covid, con lo staff che indirizzerà il pubblico alle sedute per mantenere il contingentamento e il distanziamento. In caso di pioggia lo spettacolo verrà eseguito ugualmente dato che il teatro è provvisto di copertura. Una serata all’insegna della buona musica e della poesia di De Andrè da non perdere.