Home Politica Dal 16 luglio apre ad Anzio, sulla Riviera Mallozzi, la spiaggia per...

Dal 16 luglio apre ad Anzio, sulla Riviera Mallozzi, la spiaggia per i disabili

Da domani 16 luglio apre la Riviera Mallozzi di Anzio, la spiaggia in concessione alla Asl Roma 6 che accoglie le persone disabili

555

Da domani 16 luglio apre la Riviera Mallozzi di Anzio, la spiaggia in concessione alla Asl Roma 6 che accoglie le persone disabili e le loro famiglie.
Lo Stabilimento Balneare è aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 18 ed è rivolto a persone con disabilità riconosciuta ai sensi della L.104/92 art.3 comma 3 o invalidità civile con indennità di accompagnamento.
Sia le persone con disabilità che gli accompagnatori avranno accesso a titolo gratuito. L’accesso alla spiaggia è consentito previa prenotazione telefonica, chiamando il numero 347.7704828, e ad un massimo di due accompagnatori per ospite.
Il servizio di prenotazione telefonica è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.
Per garantire l’accesso ad un numero maggiore di ospiti, sarà possibile prenotare per un massimo di 7 giorni (consecutivi o frazionati) nel periodo 16/07/2021-30/09/2021.
L’accesso alla spiaggia avverrà rispettando le procedure previste per il contenimento del contagio da Covid-19. Verrà garantita sanificazione e pulizia delle aree comuni, servizi igienici e attrezzature di spiaggia. È prevista attività di salvamento e di primo soccorso. Si ringrazia il Comune di Anzio e la cooperativa ALTEYA per la gestione dell’arenile.