Home Attualità Inaugurato l’Acero al Borgo medievale di Nettuno, il cocktail bar di qualità

Inaugurato l’Acero al Borgo medievale di Nettuno, il cocktail bar di qualità

Una serata evento quella di ieri sera al Borgo medievale di Nettuno per l'inaugurazione dell'Acero, il cocktail bar di assoluta qualità

(informazione pubblicitaria)
Una serata evento quella di ieri sera al Borgo medievale di Nettuno per l’inaugurazione da Acero, il cocktail bar di assoluta qualità che ha richiamato tantissime presenze e anche qualche ospite illustre. Alla ‘prima’ in via Sacchi 23 era presente anche il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola.
Buona musica, tavoli all’aperto nella splendida piazzetta Sacchi, gustosissimi assaggini a base di prodotti ricercati (dal petto d’anatra all’arancia, alla bufala e bottarga) accompagnati da cocktail di prim’ordine. Una selezione di bottiglie di tutto rispetto in un clima fiabesco. E la serata è stata un successo. Sara e Lorenzo non si sono fermati un attimo per accontentare quanti hanno deciso di passare una bellissima serata al Borgo, sorseggiando cocktail esclusivi e ascoltando il gruppo musicale che ha allietato la serata ai presenti. Personale qualificato e prodotti di prima scelta sono la cifra di questo locale che è insieme una sfida e un sogno e che da oggi offre una scelta di qualità in più nel cuore di Nettuno.