Home Politica Riapre la discesa al mare di via Gramsci, i cittadini ringraziano il...

Riapre la discesa al mare di via Gramsci, i cittadini ringraziano il Sindaco

Come annunciato ieri dal Comune di Nettuno con un “comunicato stampa”, finalmente oggi 13 luglio, dopo alcuni lavori di messa in sicurezza,

La discesa a mare di via Gramsci a Nettuno rimessa in sicurezza

Come annunciato ieri dal Comune di Nettuno con un “comunicato stampa”, finalmente oggi 13 luglio, dopo alcuni lavori di messa in sicurezza, è stata aperta la scala sita in via Gramsci 93 quale discesa pedonale pubblica sulle spiagge libere della Divina Provvidenza e dei Marinaretti (giusta Delibera n. 92 del 19/05/2021).
Gli 852 cittadini di Nettuno firmatari della richiesta, assistiti dall’avvocato Adolfo Bruno, plaudono e ringraziano il Sindaco per la suddetta apertura e tutti i media locali (Controcorrente, Il Caffè, Il Clandestino, Il Granchio, Il Litorale, Young TV) che hanno dato visibilità alla richiesta con gli articoli pubblicati circa l’ultra decennale questione delle discese a mare da via Gramsci alle suddette spiagge libere, e restano in attesa di ulteriori sviluppi positivi della questione, auspicando un’altra apertura in tempi brevi al civ. 125 di via Gramsci, in ottemperanza alla normativa vigente in materia e ai regolamenti regionali.