Home Primo Piano Nettuno beach soccer a punteggio pieno dopo la prima tappa della Serie...

Nettuno beach soccer a punteggio pieno dopo la prima tappa della Serie A

Un inizio di campionato straordinario quello del Nettuno Beach Soccer impegnato nel campionato di Serie A nella Poule Promozione.

Un inizio di campionato straordinario quello del Nettuno Beach Soccer impegnato nel campionato di Serie A nella Poule Promozione. Nella prima tappa i ragazzi di Nettuno hanno conquistato tre vittorie su tre partite chiudendo la prima giornata a punteggio pieno.
“Questi ragazzi portano in alto il nome di Nettuno grazie ai loro risultati e alle loro grandi prestazioni – dice l’Assessore allo Sport Alessandro Mauro – Nettuno è orgogliosa della squadra di Beach Soccer, disciplina che si sta sempre più affermando nel panorama sportivo italiano, e fa il tifo per i nostri ragazzi per questa stagione appena iniziata”.
Il Nettuno Beach Soccer nella prima tappa di Ciro’ Marina ha sconfitto nell’ordine: Chiavari, Vastese e Polis Naxos. La seconda tappa del campionato si terrà dal 21 al 25 luglio a San Benedetto del Tronto. Dal 29 luglio al 1 agosto l’appuntamento è con la Coppa Italia a Mugnano. Le finali del campionato si terranno a Lignano Sabbiadoro dal 6 all’8 agosto.