Home Politica Barraco: “In arrivo 580mila euro per la Padiglione-Acciarella, grazie a Libanori”

Barraco: “In arrivo 580mila euro per la Padiglione-Acciarella, grazie a Libanori”

"Rivolgo un ringraziamento al lavoro e all'impegno sui territori di Anzio e Nettuno del Consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale Giovanni Libanori".

Giuseppe Barraco

“Rivolgo un ringraziamento al lavoro e all’impegno sui territori di Anzio e Nettuno del Consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale Giovanni Libanori”.
“Come presidente del Consiglio Comunale di Nettuno desidero ringraziare con forza il lavoro e l’impegno del Consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale Giovanni Libanori di Fratelli D’Italia, per aver inserito una prima opera nel programma triennale delle opere pubbliche per 580mila euro per una strada provinciale, di fondamentale importanza per il nostro territorio, come la Padiglione-Acciarella. Inoltre, a questo proficuo lavoro, è stato inserito un emendamento, nell’ultimo bilancio, che vede destinare altri 100mila euro su quel tratto di strada strategico per il territorio. Sono felice che con il lavoro svolto sul territorio e in costante contatto con il Consigliere Libanori abbiamo puntato sulla valorizzazione del nostro territorio costruendo così un piano che porterà miglioramenti sulle strade e sulla vita reale dei cittadini. La lungimiranza di questa attività politica è il frutto di una collaborazione costante tra il Comune e la Città Metropolitana”. Lo dichiara in una nota il Presidente del Consiglio Comunale di Nettuno Giuseppe Barraco.