Home Politica L’assessore Salsedo di Anzio ufficializza il passaggio nel gruppo di Forza Italia

L’assessore Salsedo di Anzio ufficializza il passaggio nel gruppo di Forza Italia

"Ho deciso di aderire a Forza Italia, proseguendo un cammino iniziato nel 2013 al fianco del movimento azzurro guidato da Silvio Berlusconi.

“Ho deciso di aderire a Forza Italia, proseguendo un cammino iniziato nel 2013 al fianco del movimento azzurro guidato da Silvio Berlusconi. Sono da sempre legata alla comunità di Forza Italia di Anzio,che oggi vede tra l ‘altro l’amico Fabio Capolei rappresentante nel consiglio regionale del Lazio. Un punto di riferimento prezioso per il territorio. Ho un rapporto consolidato con il coordinatore regionale FI, Sen. Claudio Fazzone ed un’amicizia e stima profonda con il
Coordinatore provinciale, Alessandro Battilocchio, sempre presente e disponibile a collaborare ed interagire. Sono impegnata nell’azione amministrativa, al fianco del Sindaco De Angelis, che tanto sta facendo per rilanciare la nostra città. Continuerò a dare il mio contributo quotidiano per Anzio, oggi con ancora maggiore determinazione e consapevolezza di far parte di una grande squadra. Forza Italia rappresenta il cuore liberale, moderato, cattolico delle coalizione di centro-destra : sono entusiasta di proseguire in FI il mio percorso di impegno amministrativo e di militanza politica. Oggi ancora di più: Forza Italia”. Così in una nota stampa l’assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Anzio Valentina Salsedo.