Home Primo Piano Pallanuoto Serie A1, l’Anzio Waterpolis conferma Daniel Presciutti

Pallanuoto Serie A1, l’Anzio Waterpolis conferma Daniel Presciutti

Anche Daniel Presciutti Confermato per la prossima stagione , difensore arcigno, giovane e con tanta voglia di fare bene e migliorarsi.

Anche Daniel Presciutti Confermato per la prossima stagione , difensore arcigno, giovane e con tanta voglia di fare bene e migliorarsi. E’ al terzo anno con l’Anzio Waterpolis , merita nella prossima stagione di affermarsi come difensore di livello.
IL COMMENTO DI DANIEL PRESCIUTTI
Dopo una stagione come quella passata non poteva che rinnovarsi la fiducia reciproca tra me e la società, infatti l’accordo è stato chiuso molto rapidamente. Sono felicissimo di indossare ancora questa calottina e farlo in serie A1, che abbiamo conquistato con merito da imbattuti. La nuova piscina sarà un paesaggio perfetto per le grandi partite che ci aspettano, sperando di poter trovare di nuovo il calore del pubblico. Attendo con ansia l’inizio della nuova stagione, sempre più pronto a fare bene e dare tutto me stesso per aiutare i miei compagni.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Si continua con le conferme, anche Daniel Presciutti farà parte della rosa per la prossima stagione.
Ottimo atleta e ragazzo stupendo, sempre al servizio del gruppo, pedina fondamentale per il raggiungimento dei nostri futuri obiettivi..! Forza Daniel, la storia e’ appena iniziata.