Home Cronaca Guasti a ripetizioni e allagamenti, disagi infiniti in via della cannuccia ad...

Guasti a ripetizioni e allagamenti, disagi infiniti in via della cannuccia ad Anzio

"Acqualatina parla di aumenti ma non riesce nemmeno a gestire i guasti. In meno di un mese tre grosse perdite di acqua e tutte nello stesso punto ad Anzio.

Acqualatina parla di aumenti ma non riesce nemmeno a gestire i guasti. In meno di un mese tre grosse perdite di acqua e tutte nello stesso punto ad Anzio. Nel corso degli anni, in quella tratta di soli 20 metri si contano una dozzina di interventi. Le auto hanno difficoltà nel transitare, il portalettere tra poco si arrampica sui muri pur di consegnare la corrispondenza. La nettezza urbana lavora tra mille difficoltà e la Polizia Locale, purtroppo, non può fare altro. Ma in caso di emergenza come interverranno i soccorsi? Ed in caso di danni a terzi, di chi sarà la responsabilità? Noi residenti stiamo seguendo tutti i canali previsti dalla legge ma qui tutto tace, l’acqua potabile continua a sprecarsi e noi viviamo il disagio.
Ma un genio che provveda alla sostituzione del tubo esiste dentro questa società?”. Questa la segnalazione di un cittadino residente in una traversa di via della Cannuccia ad Anzio che a corredo della segnalazione invia la foto della piscina creata dai guasti nel tratto di strada interessato.