Home Cronaca Bimbo soccorso a Corso Italia ad Anzio, il padre ringrazia i medici

Bimbo soccorso a Corso Italia ad Anzio, il padre ringrazia i medici

E' con profonda commozione che il papà del bimbo di tre anni e mezzo soccorso a Corso Italia ad Anzio, il 28 giugno scorso

E’ con profonda commozione che il papà del bimbo di tre anni e mezzo soccorso a Corso Italia ad Anzio, il 28 giugno scorso, vuole ringraziare i medici che sono accorsi per salvare suo figlio.
“Mio figlio ha un problema di salute dalla nascita – spiega l’uomo – che sembrava stesse migliorando. Lo scorso anno ha avuto una crisi epilettica che ha portato delle serie conseguenze, ma era in netto recupero. Anche allora i medici sono stati bravissimi. Il 28 giugno mio figlio è svenuto, ho chiamato il numero di emergenza e in meno di dieci minuti sono arrivate tre ambulanze e un’eliambulanza. La situazione era complessa, alla fine mio figlio è stato portato al Pronto soccorso del Bambin Gesù in ambulanza,a ci abbiamo messo 40 minuti, ma si è salvato. Mi curo io di mio figlio, insieme a mia madre e voglio ringraziare i medici di Anzio, accorsi con le ambulanze, che sono stati bravissimi e gentilissimi e voglio ringraziare il medico che ci ha accolto al Pronto soccorso del Bambin Gesù a Roma. Non so il suo nome ma non mi scorderò mai di lui e di quello che ha fatto per mio figlio. Oggi siamo tornati a casa e la situazione è migliorata. Il malore di miglio figlio è legato al fatto che in pochi mesi ha preso peso e la terapia non era più adatta, un evento eccezionale ma ci ha fatto davvero spaventare. Ringrazio tutti perché ora siamo di nuovo a casa tutti insieme e questo è l’importante”.