E’ stato disputato ad Anzio, in memoria di Paolo Salvucci, il Torneo organizzato dalla Fip Lazio master group nel circuito 3×3 Italia.
La Fip Lazio ringrazia il Comune di Anzio per la collaborazione alla realizzazione di questo evento. Il torneo è un importante occasione per promuovere la pallacanestro alla disciplina del 3×3 ma anche un momento utile per ribadire l’importanza della pratica sportiva che si associa al benessere fisico e alla possibilità di condividere un esperienza unica all’interno di un gruppo. Da sottolineare la profonda convinzione che nel basket e manifestazioni come queste ragazze e ragazzi possano ritrovare modelli di comportamento sportivo responsabile e una sana competitività, nel rispetto delle regole e della migliore socializzazione.
“E’ stato un evento bellissimo – ha detto il delegato allo sport del Comune di Anzio Massimiliano Millaci – che ha assistito all’evento – mi ha fatto piacere dopo tanto tempo vedere ragazzi e ragazze fare sport con tanta gioia. Un evento ancora più bello perché ricorda l’amico Paolo che continua a vivere nei nostri cuori”.