Home Primo Piano Baseball, benvenuto a Engel Beltrè nel roster del Nettuno BC 1945

Baseball, benvenuto a Engel Beltrè nel roster del Nettuno BC 1945

Il Nettuno BC 1945 è lieto di annunciare l’ingaggio del forte esterno spagnolo Engel Beltrè che arriverà nelle prossime ore a Nettuno

Il Nettuno BC 1945 è lieto di annunciare l’ingaggio del forte esterno spagnolo Engel Beltrè che arriverà nelle prossime ore a Nettuno per unirsi al roster a disposizione del manager Guglielmo Trinci.
Engel Beltrè è nato a Santo Domingo in Repubblica Dominicana il primo novembre del 1989, è in possesso del passaporto spagnolo e con la nazionale di Spagna ha disputato il World Baseball Classic nel 2013, i campionati Europei del 2019 ed il torneo di qualificazione olimpica sempre nel 2019.
Nella sua importante carriera ha fatto parte delle organizzazioni dei Texas Rangers, dei Boston Red Sox, dei Chicago White Sox e dei San Francisco Giants. In particolare con i Texas Rangers è arrivato fino in Major League nel 2013.
In 14 stagioni nelle Minor League ha battuto 65 fuoricampo con 457 punti battuti a casa. Lunga anche la sua militanza nelle Winter League della Repubblica Dominicana, in particolare con la casacca dei Tigres de Licey per 9 stagioni. Nel 2020-2021 è passato nel roster dei Toros del Este.
Per il mancino spagnolo anche tre stagioni nella Mexican League di Triplo A con i Piratas de Campeche ed i Saraperos de Saltillo.
La Dirigenza da il benvenuto a Engel Beltrè nel roster del Nettuno BC 1945.