Home Cultura e Spettacolo Lisa Bassotto, percussionista di Nettuno, con Tony Esposito a LAQUILART 2021

Lisa Bassotto, percussionista di Nettuno, con Tony Esposito a LAQUILART 2021

C'era anche un talento dei Nettuno, Lisa Bassotto, al concerto in piazza Duomo a L'Aquila, in cui hanno suonato Tony Esposito e Mark Kostab

C’era anche un talento dei Nettuno, Lisa Bassotto, al concerto in piazza Duomo a L’Aquila, in cui hanno suonato Tony Esposito e Mark Kostabi piano e voce e pittore di fama internazionale. Questa la formazione, che dopo tanti mesi di chiusura ha restituito un momento di gioia e spettacolo ai presenti:
Lino Pariota tastiera e voce
Matteo di Rocco batterista
Tony Esposito, che non ha bisogno di presentazioni,
Dario Rosciglione basso
Fabiana Rosiglione voce
Lisa Bassotto percussioni e voce, nettunese doc e apprezzatissima anche fuori dai confini della nostra città. Non è la prima volta che Lisa collabora con artisti di primo piano e professionisti della batterie e delle percussioni.
Con il progetto LAQUILART 2021 in questo anno incredibile, è stato rinnovato l’appuntamento annuale con il festival dell’arte: LAQUILART mette in dialogo diverse espressioni delle arti visive: quest’anno ad essere protagoniste saranno la Pittura e Scultura. Arti performative in stretta correlazione con l’immenso e prezioso patrimonio architettonico monumentale del centro storico cittadino. LAQUILART2021 è un punto d’incontro non solo per GLI ARTISTI provenienti sia dall’Italia che dall’estero, ma è anche un modo per i cittadini, i turisti e i fruitori dell’arte, di compiere un viaggio inaspettato attraverso la città che si trasforma in una splendida “mostra d’arte contemporanea diffusa a cielo aperto”. E Nettuno, con Lisa è stata presente portando fuori dalla nostra città e dalla nostra regione la parte migliore di Nettuno, quella del talento e della passione per la musica e le percussioni.