Home Politica Pallanuoto vicino alla A1, Aurigemma: “Col Sindaco sosteniamo la squadra”

Pallanuoto vicino alla A1, Aurigemma: “Col Sindaco sosteniamo la squadra”

“Ieri nella gara di andata della finale play-off di pallanuoto, per la promozione in serie A1, Anzio waterpolis ha sconfitto la Deakker team Bologna 9-5".

“Ieri nella gara di andata della finale play-off di pallanuoto, per la promozione in serie A1, Anzio waterpolis ha sconfitto la Deakker team Bologna 9-5″.
Lo dichiara il consigliere di Fratelli d’Italia della Regione Lazio Antonello Aurigemma, che aggiunge: “Siamo venuti qui ad Anzio a sostenere la squadra di casa, che ha vinto con un ampio risultato. E di questo siamo molto soddisfatti e felici. Cogliamo l’occasione per fare i nostri complimenti alla società, e rivolgiamo un ringraziamento al sindaco Candido De Angelis, per gli sforzi effettuati per dotare il Comune di un impianto in grado di poter ospitare questa bellissima partita. Ora, mandiamo un grande in bocca al lupo alla squadra per l’importantissimo match di ritorno a Bologna, con la speranza che possa aumentare il numero delle squadre della nostra regione nel massimo campionato della serie A1″.