Home Cronaca Blitz di Polizia locale e Finanza alle coop dei parcheggi a Porto...

Blitz di Polizia locale e Finanza alle coop dei parcheggi a Porto d’Anzio

Sono i cittadini di Anzio che hanno visto gli agenti in azione a raccontare di un blitz, questa mattina, della Polizia locale neroniana e della Guardia di Finanza

Sono i cittadini di Anzio che hanno visto gli agenti in azione a raccontare di un blitz, questa mattina, della Polizia locale neroniana e della Guardia di Finanza, presso il Porto di Anzio per delle verifiche alle tre cooperative che si occupano dell’area di sosta destinata ai turisti per Ponza.
Le forze di Polizia interessate alle verifiche confermano l’operazione presso Porto, che ha riguardato tutte le coop (dalle verifiche sul personale, alla gestione di aree e spazi), ognuna per i propri ambiti di competenza, ma non hanno diffuso dettagli ulteriori sui controlli e sulle possibili contestazioni. Una cosa è invece certa: Anche quest’anno sono stati diversi i cittadini che hanno chiamato il 112 per segnalare i comportamenti aggressivi sul porto da parte del personale delle tre coop. I ragazzi che si contendono i ‘clienti’ all’ingresso sono invadenti e spesso litigiosi tra loro. Un modo di fare che è risultato sgradito per primi proprio a diversi turisti partiti per Ponza, che una volta tornati, recuperata l’auto e andati via, hanno segnalato il comportamento non consono alla Questura.