Home Politica Il consigliere Marigliani: “Al via ad Anzio il servizio di pulizia delle...

Il consigliere Marigliani: “Al via ad Anzio il servizio di pulizia delle spiagge libere”

Al via il sevizio di pulizia degli arenili a libera fruizione (spiagge libere) del Comune di Anzio. Nella giornata di ieri la ditta

Il consigliere Massimiliano Marigliani

Al via il sevizio di pulizia degli arenili a libera fruizione (spiagge libere) del Comune di Anzio. Nella giornata di ieri la ditta che si è aggiudicato il servizio previsto dall’Amministrazione comunale per la stagione balneare 2021 ha effettuato una pulizia straordinaria degli arenili, mentre il servizio regolare sarà effettuato giornalmente fino al prossimo mese di settembre.
“Voglio ringraziare il Sindaco Candido De Angelis per la fiducia che ha riposto in me in qualità di Consigliere Delegato del Demanio Marittimo – spiega il consigliere comunale Massimiliano Marigliani – settore molto tecnico e molto importante per la nostra città. Non possiamo dimenticare che le nostre spiagge, bellissime, sono la principale attrazione turistica di Anzio e che, insieme al settore della cultura e alla storia del nostro territorio, rappresentano un’offerta turistica unica nel panorama laziale e non solo. Voglio anche ringraziare il Dirigente il responsabile ed i ragazzi dell’Ufficio che si stanno impegnando con il massimo sforzo nella gestione delle mille problematiche giornaliere legate alla pulizia dei nostri Lidi, amplificate anche dal problema covid. Infine – conclude il consigliere Marigliani – nei prossimi giorni si concluderanno gli atti necessari per avviare il progetto Arco Muto Covid Free con una App per la prenotazione degli spazi e la presenza di steward di ricevimento utenza e salvamento garantito con bagnini”.