Home Attualità 40 anni di attività a Nettuno per Gino e Lory, alla festa...

40 anni di attività a Nettuno per Gino e Lory, alla festa arriva anche il Sindaco

Una giornata di Festa quella di oggi per Acconciature 2000, per Gino Falessi e per Lory, che portano avanti la storica attività di parrucchiere a Nettun

Una giornata di Festa quella di oggi per Acconciature 2000, per Gino Falessi e per Lory, che portano avanti la storica attività di parrucchiere a Nettuno, da ormai 40 anni. Un risultato strepitoso in quest’epoca di continui mutamenti.
Il negozio è in via Romana, Gino e Lory questa mattina hanno accolto clienti e amici con una bibita, dei dolci e la gentilezza di sempre. Alle 11 a fare visita a questa attività che è un pezzo di storia per Nettuno, anche il Sindaco Alessandro Coppola che non è voluto mancare. E come per i migliori compleanni, non poteva mancare il taglio della torta e lo spumante. In bocca al lupo a Gina e Lory e tanti auguri per questo traguardo. “I migliori auguri per altri 40 anni almeno, di attività” ha detto il Sindaco “ma come sovrintendete, mica vogliamo far lavorare Gino per latri 40 anni”… il testimone passa infatti a Loredana.