Home Cultura e Spettacolo Chef Mariola alla Proloco di Nettuno per la sua trasmissione sul Gambero...

Chef Mariola alla Proloco di Nettuno per la sua trasmissione sul Gambero rosso

Sono iniziate ieri a Nettuno le riprese del nuovo programma dello Chef nettunese Massimiliano Mariola, “Max sfida le calorie”

928

di Federico Arancio
Sono iniziate ieri a Nettuno le riprese del nuovo programma dello Chef nettunese Massimiliano Mariola, “Max sfida le calorie”. Il set, con le telecamere, il tavolo da cucina, un braciere e tutti gli arnesi per le ricette, è stato montato presso la spiaggia della Proloco a Nettuno e sono stati molti i curiosi che si sono fermati a fare foto e a vedere la prima ricetta dello chef che sarà trasmessa sul Canale del gambero rosso, nella piattaforma di Sky.
“Abbiamo deciso di unire il discorso di mangiare bene con quello di tenersi in forma – spiega Mariola – quindi ogni puntata sono 25 minuti dove c’è attività fisica, fare la spesa, selezionare i prodotti e poi fare la ricetta facendo attenzione a non sforare con le calorie. Io a Nettuno ci ho vissuto per tantissimo tempo questa cittadina merita tanto perché è bella, è preziosa ed è un vero gioiello, è una perla – ha aggiunto lo chef – tenevo a fare queste riprese qui, quindi ho coinvolto il Gambero Rosso per riuscire a venire a Nettuno, dove ho vissuto e dove conosco moltissime persone. Qui mi hanno messo a disposizione tutto quanto era necessario e ne sono felice perché ho la possibilità di poter far conoscere Nettuno in tutta Italia e far vedere le meraviglie di questa città, che da nettunesi molte volte sottovalutiamo. Abbiamo un grande tesoro e dobbiamo farlo sapere anche agli altri”.