Home Politica Forza Italia, Vincenzo Capolei nuovo commissario del Comune di Pomezia

Forza Italia, Vincenzo Capolei nuovo commissario del Comune di Pomezia

Vincenzo Capolei, delegato di Forza Italia del collegio elettorale Anzio, Nettuno, Ardea e Pomezia, è il nuovo commissario di Pomezia.

Vincenzo Capolei, delegato di Forza Italia del collegio elettorale Anzio, Nettuno, Ardea e Pomezia, è il nuovo commissario di Pomezia.
“Pomezia è una città importante sotto il profilo industriale, turistico, commerciale, e della logistica – spiega Capolei – ma deve continuare il percorso di sviluppo, già in atto, per tornare ad essere un punto di riferimento di tutta la provincia di Roma, ma anche a livello regionale.
In questo senso, Forza Italia lavorerà per diventare attrattiva per i migliori professionisti del territorio, e per i giovani, che condividono i valori che il partito sta portando avanti nel suo processo di rinnovamento. La selezione della classe dirigente avverrà su base meritocratica, e storica, avendo come riferimento solo la qualità del lavoro prodotto. Non ci saranno pregiudizi, ma non si consentirà a nessuno, che non possa garantire personalmente un valore aggiunto, di usare solo il partito come mezzo elettorale.
Sono certo che il nostro supporto, in aggiunta al buon lavoro fatto finora e all’impegno ancor più importante che ci aspetta nei prossimi mesi, consentirà a Forza Italia di tornare al governo di Pomezia alle prossime elezioni”.