Home Politica L’assessore Tomei: “Da oggi 50 posti disponibili a Piazzale Berlinguer”

L’assessore Tomei: “Da oggi 50 posti disponibili a Piazzale Berlinguer”

"Sono terminati in parte i lavori di riqualificazione del parcheggio di piazzale Berlinguer. Da oggi l'area sarà soggetta

L'assessore Fabrizio Tomei

“Sono terminati in parte i lavori di riqualificazione del parcheggio di piazzale Berlinguer. Da oggi l’area sarà soggetta a una parziale riapertura per permettere ai cittadini di tornare ad utilizzarla. La riapertura avviene in contemporanea con il rifacimento del manto stradale di via Ennio Visca e di via Cavour”. Lo annuncia l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Nettuno Fabrizio Tomei che questa mattina, insieme al Sindaco Alessandro Coppola, ha verificato la situazione.
“Questo straordinario risultato – ha poi aggiunto – è frutto di un lavoro coordinato con il presidente della commissione Lavori Pubblici Antonio Biccari, ma arriva anche grazie all’impegno dei consiglieri comunali di Forza Italia Elisa Mauro, Ilaria Bartoli, Lucia De Zuani e Ivano Di Pietro, che hanno seguito fin dall’inizio tutti gli step che hanno portato alla realizzazione dell’opera. Adesso l’iter dei lavori proseguirà nell’area adiacente a via Capitan Donati e nell’area verde, questa fase terminerà dopo l’estate. Stiamo realizzando, una dopo l’altra, tutte le opere pubbliche programmate per Nettuno”.