Home Cronaca Degrado a Corso Italia, i residenti si rivolgono al curatore fallimentare

Degrado a Corso Italia, i residenti si rivolgono al curatore fallimentare

Sono stati evitati gli sfratti delle famiglie di Corso Italia ad Anzio, il comprensorio sottoposto a curatela fallimentare i cui titolari

Sono stati evitati gli sfratti delle famiglie di Corso Italia ad Anzio, il comprensorio sottoposto a curatela fallimentare i cui titolari dopo aver annunciato che tutti dovevano andare via hanno invece sottoscritto nuovi contratti di affitto con le famiglie.
Una soluzione importante che ha evitato un’emergenza sociale serie nella città di Anzio, ma con i doveri arrivano anche le prime segnalazioni.
“Paghiamo l’affitto – spiega uno dei residenti – e ci piacerebbe che chi i cura di questo posto da un punto di vista legale, si impegnasse anche per la pulizia e il decoro. Qui ci sono almeno dieci carcasse di auto, alcune distrutte dalle fiamme, che andrebbero rimosse. C’è immondizia ovunque e al verde ci pensiamo noi, altrimenti non si potrebbe neanche passare. Io spero che le persone a cui adesso paghiamo l’affitto si rendano conto della situazione ed intervengano quanto prima”.