Home Politica Anzio, Fabio Capolei: “Massima fiducia nell’assessore Valentina Salsedo”

Anzio, Fabio Capolei: “Massima fiducia nell’assessore Valentina Salsedo”

"In merito alla richiesta di dimissioni dell’assessore Valentina Salsedo, avanzata da una parte dell’opposizione, vogliamo manifestare la nostra piena fiducia

“In merito alla richiesta di dimissioni dell’assessore Valentina Salsedo, avanzata da una parte dell’opposizione, vogliamo manifestare la nostra piena fiducia nei confronti di una persona che, con lo straordinario lavoro fatto in questi anni, ha contribuito a rendere Anzio una delle mete turistiche più gettonate d’Italia.
Per noi Valentina Salsedo è l’assessore del carnevale sold out. L’assessore che, con la scelta di mettere le luminarie di Natale in tutta la città, ha oscurato le tante polemiche del periodo Covid. È l’assessore della “Estate blu”, che ha messo in mostra Anzio come una delle realtà estive meglio organizzate in Italia.
Per non parlare poi di come ha promosso il comparto enogastronomico di Anzio, valorizzando i prodotti tipici della nostra terra. Infine, ci tengo a sottolineare che Valentina Salsedo è l’assessore che ha lavorato per ridare grande risalto mediatico allo storico episodio dello sbarco degli Alleati ad Anzio del 1944. Pertanto sfiduciare oggi l’assessore significa sfiduciare una persona molto preparata che gestisce la nostra città mettendosi realmente al servizio dei cittadini, con grande passione. Gli errori possono capitare, ma per un errore non si può mettere in discussione il valore, e la capacità politica, di una figura che ha dimostrato ampiamente le sue qualità. Noi sosteniamo Valentina Salsedo”. Così in una nota stampa Fabio Capolei, Consigliere regionale del Lazio.